Ed eccole!!!!
Dopo mesi di attesa e numerosi allenamenti con i loro cari istruttori Teo/Lally, le più piccole giallo blu hanno fatto il loro debutto in un campionato di minibasket tutto per loro.
Grinta, voglia di non arrendersi mai e il divertimento di cercarsi a tutto campo hanno caratterizzato il plasmarsi di un gruppo in crescita, che sta mettendo le basi per i futuri anni di giovanile in rosa.
In settimana, dopo un’amichevole tutta in salita con le più grandi dell’U13F di Crema e con i pari età di Caravaggio, si è potuto percepir la tanto attesa dell’inizio del campionato, che le vede inserite nel girone Bronze James Harden.
ESORDIENTI FEMMINILE – girone Bronze Harden Bg
CAROBBIO/GRUMELLO – MB VISCONTI FEMM. 14-30
A Carobbio è scesa 8/11 della squadra tutta rosa, complice gli acciacchi di stagione, e solo per l’occasione i piccoli del 2007 hanno contribuito alla bellissima vittoria d’esordio.
Alla palla a 2 l’agitazione è a 1000! Qualcuna addirittura chiede una corsa andata e ritorno in bagno per più volte…eee.. pronti via si perde la contesa e si subisce in 8″ un bel canestro dei padroni di casa…ma nulla di grave! Subito si costruisce un bel attacco fatto da tanti passaggi e molte conclusioni, con un assedio nostro a rimbalzo (e ragazze che rimbalzoni!)
Ed è Letizia a rompere il ghiccio!
Da li in poi una bellissima partita giocata sempre con il piede sull’acceleratore, senza mai mollare e le 22 contese sono il segnale che ci siamo e stiamo giocando ragasssseeeee!!!!
Le 2006 Elide, Gloria, Letizia e le benvenute Alice e Claudia hanno dato una buonissima spinta alle 2007 Chiara, Maria, Esther e Elena. In aggiunta ora saranno aggregate Yaniska e Arianna e avanti tutta ragazze, che il bello deve ancora arrivare!! Avanti con il lavoro in palestra !
1-2-3 GRINTUSSINEEEEEE!!!!!
#Teo15
Prossima gara sabato 3 febbraio ore 16:15 al palazzetto di via Fontanine vs la quotatissima Parre