4^ andata – Girone Harden
VISCONTI – GORLE 35-18 (19-4, 2-6, 10-4, 4-4)
Visconti: Esther, Claudia, Elena, Elide, Maria, Alice, Yaniska, Gloria, Letizia, Ale, Ste, Luki. Istr: Teo
Arbitri: Alessandra-Lally
Non poteva che mancare il tutto esaurito in quel di Brignano per la sentita ed attesa partita delle Viscontine junior. A causa dell’assenza di Chiara e Arianna, si chiede un aiutino agli aquilotti.
Si arriva a giocare la partita dopo una sosta per la pausa di riposo e la partita rinviata da Excelsior (21/4/18 alle 17,00), ma i presupposti erano buoni, visto la prova maiuscola ad Albino che ha visto le giallo blu perdere sul filo di lana dopo un tempo supplementare.
Pronti via è Alice a fulminare la retina di casa, seguita a ruota dalla presentissima Claudia. In difesa Gloria e Letizia sono tostissime e con il supporto dalla panchina si corre, e dove la palla non si muove…è Teo a farla girare con la spinta della sua voce.
La fulminea Esther e la caparbietà di Maria e Elide portano linfa al gioco corale. Ste e Luki supportano benissimo le presentissime ragazze, che non si fanno intimorire dai fisici avversari. Yaniska e Gloria sono imprendibili in contropiede ed Elena distribuisce passaggi delizionsi alle compagne.
Partita bellissima ed avvincente, giocata fino all’ultimo secondo con numerose contese e giocate prelibate.
Bravissime ragazze, brave brave…per la vostra crescita insieme e quel pizzico di pazzia che vi contraddistingue dai maschietti.
Avanti così!
Prossimi impegni:
Venerdì 9 marzo ore 18:30 vs Grumello
Domenica 11 marzo ore 17,00 @Grassobbio (via Don Rossetti)
Photo Gallery by Giovanni Venturati
no images were found