Chiudiamo la presentazione delle Prime Squadre, Maschile e Femminile, comunicando ufficialmente il cambio al vertice della Serie B Femminile.
Dal Basket Femminile Milano siamo orgogliosi di presentare
RANDY BEHRING
Conosciamolo nella sua autopresentazione:
“Sono cresciuto come giocatore di Basket nel sistema Universitario statunitense; ho allenato in Italia fino alla Promozione Maschile e la Seria B Femminile. Negli ultimi anni ho sempre accompagnato la Seria B di Basket Femminile Milano sulla strada dei PlayOff.”
“Ho accettato con entusiasmo la proposta di allenare il Visconti Basket. L’obiettivo è quello di creare un gruppo e far crescere le giovani, cosa che si sposa con la mia esperienza. In alcune partite l’anno scorso il Visconti Basket ha dimostrato di aver le qualità di lottare in Serie B e dobbiamo lavorare per avere questa intensità in ogni partita.”
Auguriamo un grosso “in bocca al lupo” a Randy, che ha abbracciato con entusiasmo la filosofia Visconti, ed il suo “Progetto Rosa”. Siamo certi che darà un grosso contributo apportando la sua consolidata esperienza, a favore del movimento femminile.
A coadiuvarlo in panchina, l’impareggiabile, l’insostituibile
ETTORE AGOSTINELLI
Per Coach Ettore non c’è bisogno di molte parole… si presenta da solo: conosciutissimo e stimatissimo nell’ambiente, dai colleghi e soprattutto dalle atlete che allena.
Collante indispensabile in panchina, sui campi. E’ la persona giusta per fare team, anche e soprattutto al di fuori della palestra.
Avanti così!