Ancora una prova convincente per i piccoli viscontini che danno prova di saperci fare sia in difesa che in attacco.
AQUILOTTI BIG: Cettolin, Coman, Gain, Gioffré, Giroletti, Leoni, Paloni, Pezzotta, Scamuzzi, Singh, Spitaleri, Testa. Istruttore: Magni. Ass. Rossoni.
BRIGNANO – Sei tempi vinti su sei giocati per gli Aquilotti Big opposti alla Nuova Pallacanestro Dell’Adda di Cassano. Una partita giocata in scioltezza, con il sorriso sulle labbra che Brignano ha concluso realizzando 93 punti e subendone solo tredici.
AQUILOTTI SMALL: Boschi, Boschiroli, Carminati, Cornacchia, Curto, Gusmini, Landenna, Lanzeni, Madaschi, Ortega, Quarenghi, Zucchinali. Istruttore: Magni.
BRIGNANO – Compito svolto anche per la squadra degli Aquilotti Small che, opposti a Palosco, primeggiano in modo piuttosto eloquente esprimendo un basket piacevole ed efficace per cinque tempi e lasciando agli avversari il sesto. Produzione offensiva più che discreta con 65 punti fatti. Ventiquattro i punti subiti.
«Buona produzione corale con intensità e buoni movimenti in attacco – è il commento di Cristian Magni – tanto da rivedere, invece, sull’intensità e sull’attenzione difensiva dove ancora pecchiamo e commettiamo svarioni che in partite difficili potremmo pagare a caro prezzo».