Classe 2004, ala piccola, arriva dalla Serie A2 del Basket Carugate
BRIGNANO – Secondo nuovo arrivo per la Serie B della Elvas Visconti Basket. Bel colpo quello messo a segno dalla près Paola Coita che pochi giorni dopo Rossella Torri, si è anche assicurata le prestazioni di Valentina Carmeli, ala piccola, classe 2004 già approdata alla corte di coach Stefano Fassina.
Nonostante la giovane età, Valentina Carmeli ha al suo attivo una più che interessante esperienza nei campionati senior, maturata in particolare nelle fila del Basket Carugate, società dalla quale proviene.
Con il club martesano, Valentina Carmeli ha esordito nel campionato di Serie A2 nella stagione 2020-2021. Oltre a quella del Basket Carugate, la nuova paladina della VB Family ha giocato il campionato di Serie B con la maglia del Team 86 Villasanta viaggiando a quasi 8 punti di media partita.
Valentina Carmeli ha iniziato l’attuale stagione al Basket Carugate (5 punti di media partita in Serie A2) ed ora è pronta a vestire il gialloblu della Elvas Visconti. Con le sue nuove compagne sarà chiamata ad una stagione che il club di Brignano vuole completare con la conferma del posto in categoria.
Benvenuta Valentina.