Giuseppe Pasini e Carlo Angeretti entrano a far parte dello staff di Visconti Basket
BRIGNANO – Il Consiglio di Visconti Basket annuncia con piacere l’ingresso di Giuseppe Pasini e Carlo Angeretti nello staff per la stagione sportiva 2024-2025.
Giuseppe Pasini, classe 1958 svolgerà il ruolo di General Manager. Vanta una grande esperienza nel mondo della pallacanestro, sua grande passione, maturata ricoprendo ruoli tecnici e organizzativi anche in club professionistici.
«Nelle ultime settimane ho iniziato a conoscere il mondo Visconti – specifica Pasini – e mi sono reso conto che ci sono tutti gli ingredienti per consolidare tutto ciò che di positivo è stato fatto sinora e di proseguire sulla strada del miglioramento. Ringrazio la società per la fiducia accordata e farò quanto è nelle mie capacità per ripagarla»
Carlo Angeretti, classe 1966, è il nuovo allenatore della Serie B femminile. In precedenza ha allenato Vismara Milano, Basket Offanengo portandolo dalla Promozione in Serie D, Dresano e Città di Opera. Nell’ultima stagione era componente dello staff tecnico di Milano Basket Stars e si è occupato nello specifico del gruppo Under 13.
«Non vedo l’ora di conoscere le giocatrici ed iniziare a lavorare con loro – ha detto Carlo Angeretti – e spero che ciò possa avvenire molto presto. Per me è sempre stato importante creare un rapporto schietto e diretto con chi ho allenato. Lavorare tutti insieme per raggiungere un obiettivo è la chiave di lettura che preferisco. Sono sicuro che la società ci metterà nelle migliori condizioni per poterci riuscire. Sono molto vicino a staff e giocatori della DR2 in vista del cruciale match di domani sera. Sono certo che in campo faranno di tutto per onorare i colori e il club che rappresentano.