SERIE B – Esordio casalingo amaro!

SERIE B – CON GALLARATE DUE PUNTI PERSI

BRIGNANO – Seconda sconfitta consecutiva per le ragazze della Serie B femminile che nell’esordio casalingo di sabato 5 ottobre 2024 contro Gallarate non riescono a portare a casa i primi due punti stagionali e rimandano alla prossima settimana la vittoria!

Sono troppi i tiri da tre punti concessi alle avversarie: Gallarate segna 11 triple (di cui 7 realizzate da Fusi) e le GialloBlu segnano molto da sotto canestro (De Gianni ne realizza 17, Vincenzi 16 e Moro 14). Ne nasce quindi una partita equilibrata che si chiude ai regolamentari sul 64-64. Nel supplementare Gallarate è brava a concretizzare ancora da fuori dall’arco e supera le nostre per 12-16, chiudendo così la gara sul 76-80.

Tutto rimandato al prossimo sabato: le ragazze degli Angeretti scenderanno in campo alle 20.30 ad Albino nel derby tutto bergamasco. Le stelle alpine arrivano da due sconfitte consecutive come le GialloBlu: un vero e proprio scontro diretto che assegnerà i primi due punti a una delle due. Forza ragazze, SI PUO’ FARE!

Palla a due sabato alle 20.30 ad Albino (BG) nel campo delle scuole di Desenzano.

GO GIRLS!